La Realtà Aumentata al servizio della Urban Mobility

La Realtà Aumentata al servizio della Urban Mobility

In collaborazione con Hack@UMANIA

La Realtà Aumentata ha rivoluzionato il mondo del lavoro, trasformando interi settori; dal campo dell’istruzione a quello del lavoro, dall’edilizia al marketing, le possibilità di applicazioni dell’AR sono infinite.

La Realtà Aumentata ha la capacità di sovrapporre contenuti digitali alla normale esperienza visiva, accrescendo, in ambito aziendale, l’efficienza dei processi, la produttività e la qualità di prodotti e servizi. Grazie alle sue innovative capacità, la domanda di figure professionali in grado di creare e gestire contenuti AR e VR è sempre più in crescita, soprattutto in questa fase pandemica.

Ecco, quindi, che nasce il webinar «La Realtà Aumentata al servizio della Urban Mobility», una tavola rotonda di approfondimento sul nuovo mercato dell’AR e di presentazione di:

Hack@UMANIA | Birth of Cartoon AR Chatbot, l’hackathon che permetterà ai partecipanti di sviluppare nuove skill e mindset legati alla Realtà Aumentata attraverso challenge digitali caratterizzate da problemi matematici e di data storytelling.

Sono ospiti di questo confronto, i partner e organizzatori di Hack@UMANIA:

Guido Di Fraia, CEO, IULM AI Lab

Nicola Poleschi, MD, EON Reality

Alberto Giacomel, IT Solution Architect, IBM Italia

Aldo Razzino, CEO, Open Search Tech

La Realtà Aumentata al servizio della Urban Mobility