Esegui ricerca
Eco Fashion - Made in Italy. Mettiamo in circolo l'energia

Eco Fashion - Made in Italy. Mettiamo in circolo l'energia

In collaborazione con GirlsRestart

Dall’amore per la natura e la passione per l’artigianato e la cura del dettaglio, nascono due realtà Eco fashion 100% Made in Italy.

 

Magda Feleppa, dopo oltre 10 anni trascorsi lavorando nel settore della moda per famose griffe, vedendo materiali, anche pregiati, sprecati e non smaltiti, ha sentito la necessità di dar loro una Nuova Vita. Da qui la decisione di investire nella creazione di gioielli Ecofashion con materiali esclusivamente di recupero. Dopo 2 anni di sperimentazione, nel 2012 Rebirth Italy, di cui Magda è Co-Founder e Art Director, lancia sul mercato la prima collezione di Ecogioielli.
Barbara Gangemi, dopo una formazione in art direction, ha maturato 10 anni di esperienza in agenzie pubblicitarie internazionali, sviluppando campagne integrate di successo. Da sempre legata al mondo del design, decide di investire sulla sua passione per realizzare accessori con una particolare attenzione verso l’ambiente. Da qui nasce Feeling Felt, startup italiana di moda e design sostenibile di cui è Co-Founder e Creative Director.

Segui GirlsRestart