Ricerca scientifica e anche Matematica (STEM)

Rate this post

La competenza matematica è la capacità di sviluppare e utilizzare il pensiero matematico e la comprensione per risolvere una serie di problemi nelle circostanze quotidiane. La competenza nelle scienze naturali descrive la capacità e il desiderio di spiegare l’ambiente facendo uso della conoscenza e della metodologia, incluso il monitoraggio e la sperimentazione, al fine di identificare le preoccupazioni e anche la ragione basata sulle prove. Scienza, tecnologia, design e matematica (STEM) utilizza competenze e processi di ricerca per comprendere meglio e agire sul mondo che ci circonda. In quest’area troverai sicuramente post e altri materiali su questo argomento. Se vuoi altri soggetti, usa il menu nella parte superiore della pagina.Ricerca scientifica e anche Matematica (STEM)

Migliorare i risultati e la motivazione nella ricerca scientifica e nell’educazione matematica nelle scuol

Nelle nostre società in rapida evoluzione e guidate dalla tecnologia, l’educazione e l’apprendimento della matematica e della ricerca scientifica sono necessari per garantire che i bambini e i giovani abbiano le competenze, le conoscenze necessarie e credano anche di essere residenti responsabili e attivi, nonché di raggiungere gradi fondamentali di risultati. Questo rapporto esamina quali procedure vengono messe in atto dalle autorità scolastiche in tutta Europa per aumentare la motivazione dei tirocinanti, aumentare i risultati e assistere coloro che rimangono indietro nel campo della matematica e della ricerca scientifica. Raccoglie dati qualitativi dalla rete Eurydice sulle politiche nazionali e sulla legislazione in 39 sistemi europei di istruzione e apprendimento e anche dati quantitativi da una serie di indagini di valutazione dei tirocinanti.

Pubblicato da: Unione Europea.

Anno: 2022.

Varianti linguistiche facilmente disponibili: EN.

Vista online.

Strategie professionali dei giovani nella ricerca scientifica

Soddisfare la necessità di lavoratori STEM, vale a dire lavoratori con un livello in scienze, ingegneria tecnica o matematica è una grande preoccupazione in tutta l’Unione europea (UE). C’è una preoccupazione generale che la potenziale scarsità di una forza lavoro con un’istruzione e un apprendimento STEM finiti possa ostacolare il futuro sviluppo economico e ridurre la competitività economica dell’UE (European Compensation et al., 2015). Questo rapporto esamina le strategie di lavoro dei giovani e le loro relazioni tra loro al fine di riconoscere molto meglio perché uomini e donne studiano argomenti specifici e successivamente entrano nelle professioni appropriate. Nel 2015, circa il 20% dei 15enni in Europa ha pianificato di andare dopo un’occupazione nella scienza. Tuttavia, ci sono notevoli differenze tra le nazioni, con la media nazionale che va dal 12% al 27 %. La distinzione tra uomini e donne è abbastanza impressionante, con la distinzione media del sesso che raggiunge i 19 punti percentuali. Ciò significa che, generalmente, i maschi hanno tre volte più probabilità di scegliere un’occupazione STEM rispetto alle donne.

STEM-scienza, tecnologia moderna, design e matematica-Scuola estiva in Germania 2019

Tomas è stato il primo studente slovacco in un college estivo di due settimane in Germania incentrato sulla ricerca scientifica, la tecnologia, il design e la matematica. Sotto sotto valutato questo programma (il write-up è nella variazione iniziale). Il mio sogno per molti anni è stato quello di andare in Germania. Non mi aspettavo di realizzare questo sogno all’età di 15 anni. anno. Molte grazie all’aiuto della signora Krzysztof, ho avuto una fantastica opportunità di andarci quest’anno. In realtà mi sono divertito nel campo dato che il viaggio. Abbiamo mosted probabile in Germania con una signora da Bratislava, con il quale ero stato in contatto in precedenza, così come quindi il viaggio è stato davvero piacevole. Abbiamo avuto un’opzione di 2 campi. Ha selezionato eco-friendly Summer season Camp e anche io sono andato a STEM Summertime Camp. Quando sono venuto tra gli altri, ho visto una grande quantità di individui con etichette che provenivano da varie componenti del mondo. Ho capito meglio allora che il campo sarebbe stato sicuramente fantastico e avremmo avuto una grande quantità di divertimento insieme. Dopo un lungo viaggio, dove la maggior parte di noi ha fatto conoscenza, siamo venuti al nostro ostello a Bielefeld. L’ostello era molto buono, aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno spaces spazi, uno spazio per consumare, aree per sessioni di immersione e anche mezzanotte con carte divertenti e così via. Dal primo pomeriggio, quando abbiamo avuto la possibilità di andare da soli in città, ho riconosciuto che questi non sarebbero stati certamente solo amici comuni.STEM-scienza, tecnologia moderna, design e matematica-Scuola estiva in Germania 2019

La settimana iniziale abbiamo avuto un workshop presso l’Università di Bielefeld, chiamato. Crazy Machines, dove abbiamo costruito diversi framework e dispositivi. Poi siamo andati a Berlino. Lì siamo andati alla Porta di Brandeburgo, al Muro di Berlino e a varie altre attrazioni. Abbiamo avuto una grande quantità di tempo libero, quindi abbiamo avuto familiarità con la città dal punto di vista di un giovane adulto. Dopo il ritorno, tutti abbiamo preso una pausa e anche avuto tagliatelle immediati dai nostri amici cinesi, dal momento che il viaggio è stato lungo e anche faticoso (e anche noi stavamo morendo di fame). Nei giorni elencati di seguito abbiamo visto lo stabilimento Volkswagen, lo stabilimento di produzione del Dr. Öetker e la città di Münster, dove abbiamo avuto un workshop sull’energia eolica. Gli ultimi giorni sono stati in realtà i più difficili. Non l’abbiamo mai ricordato, ma doveva comportare una fine. Abbiamo apprezzato il penultimo giorno al massimo, con un’ultima passeggiata per la città, un videogioco Laser Tag e una celebrazione pizza-karaoke. Firme su T-shirt e una grande quantità di strappi, certamente,non poteva mancare. Comunque, frequentare questo campo e conoscere nuove culture da tutto il mondo è stato assolutamente fantastico. È bello vedere che anche se le persone sono divise da innumerevoli chilometri, possono scoprire qualcosa che li collega entrambi, o in più. Grandi offerte di buoni amici, momenti perfetti , leader formidabili-queste sono tutte parole per spiegare questo campo. Semplicemente, esperienze straordinarie per tutta la vita. Voglio ringraziare l’AFS e tutti i suoi partecipanti per avermi dato questa opportunità. Grazie per tutte le esperienze e le esperienze che questo campo mi ha portato e mi aspetto con impazienza il prossimo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here