Image

Liferay Universities Series – From university to the world, sky’s the limit

In collaborazione con Liferay

People STEM&Digital

Soft skills, competenze trasversali e il delicato passaggio da studente a lavoratore sono i temi al centro del webinar organizzato dalla Liferay Academy di Dublino dal titolo “Universities Series – From university to the world, sky’s the limit”.

L’evento sarà introdotto dal Chief Software Architect e founder di Liferay, Brian Chan, che condividerà con i partecipanti la propria esperienza e il cammino che lo ha portato dal corso di Informatica alla nascita di Liferay. L’avventura in Liferay per Brian Chan è iniziata con team di poche persone. Oggi conta oltre mille dipendenti e 23 uffici in tutto il mondo.

Successivamente interverrà Zeno Rocha, Chief Product Officer di Liferay Cloud e autore del libro “14 Habits of Highly Productive Developers“, che condividerà suggerimenti e trucchi del mestiere su come diventare un bravo sviluppatore, attento e produttivo.

L’evento si chiuderà con un panel, aperto a tutti coloro che parteciperanno, durante il quale si discuterà e ci si confronterà, appunto, sul delicato passaggio dal mondo universitario a quello lavorativo. In questo senso, Liferay, condividendo alcune delle esperienze personali di personaggi di spicco del settore Tech all’interno del team, intende fornire consigli e supporto ai giovani che si trovano a dover affrontare oggi questa difficile transizione.

Image
Webinar on demand