Le 10 maratone più incredibili del mondo

Rate this post

Cosa consideri quando rivendichi la maratona più efficace del pianeta? Londra, New York o Boston? Ci sono maratone più affascinanti. Alla ricerca di piacevole? Una difficoltà? Piacere? Paese attraente? O completamente? Abbiamo preparato un elenco di alcune delle maratone più interessanti del mondo, durante le quali vivrai qualcosa di indimenticabile. Questo mese è l’equilibrio della varietà. Il nostro globo è sorprendente a causa del fatto che è vibrante e ognuno di noi è diverso. Tuttavia, non tutti abbiamo le stesse possibilità. Puoi anche dare l’opportunità di una vita migliore ai bambini di membri della famiglia svantaggiati. Dona il tuo obbligo fiscale del 2% al programma knowing forever, gestito da Generali Polizze assicurative e dall’Unione dei centri di gravidanza.Le 10 maratone più incredibili del mondo

1. Maratona di Atene, Atene, Grecia

Un minimo di quando in una vita, ogni maratona jogger bisogno di prendere parte a questa maratona tradizionale intrisa di storia. Lo includerai nel tuo programma di maratona quest’anno? La Maratona di Atene è considerata l’origine di tutte le gare di 42 chilometri e durante i suoi jogging può apprezzare un ritorno immaginario ai tempi antichi. Dalla storica città di Maratona, che si trova ad est di Atene, passano il percorso storico iniziale per la capitale della Grecia. Questa è un’esperienza davvero speciale. Una finitura memorabile allo stadio Panatenaico costruito in marmo è garantita per offrire raffreddamenti. Fu in questa zona nel 1896 che si tennero i primissimi Giochi olimpici dei tempi moderni, in cui il jogger Spyridon Louis fu il primo campione di maratona.

2. Jungfrau Marathon, Svizzera.

Ha la credibilità di essere una delle maratone più belle del mondo e anche dal nostro punto di vista è sicuramente una delle migliori maratone in Europa. È tra le più impegnative– tra le più basse e anche acme è possibile superare il dislivello di 1.829 metri. Ma le splendide viste del Lago blu di Brienz, le città attraenti e le magnifiche montagne ne valgono assolutamente la pena.

3. Inca Route Marathon, Perù

Ci stiamo trasferendo dalla maratona più bella del pianeta alla più dura. Con un’altitudine di oltre 3.000 metri, questa maratona non è sicuramente per tutti. Tuttavia, si può essere sicuri che sarete sviati da splendide montagne e anche i resti di cittadelle Inca, così come la città perduta di Machu Picchu sarà sicuramente in attesa su di voi presso la vostra posizione. Puoi anticipare con entusiasmo una vacanza piena di esperienza!

4. The guy vs. horse, Llanwrtyd Wells, Galles, Regno Unito

Ogni anno nel mese di giugno, nella piccola città di Llanwrtyd Wells in Galles, vengono tenute gare distinte in cui le persone cercano di superare i corridori naturali della maratona horses i cavalli. I partecipanti che corrono attraverso sentieri forestali, campi eco-compatibili o ruscelli superficiali desiderano trionfare ogni anno. Dalla sua creazione nel 1980, le persone hanno effettivamente vinto solo due volte – nel 2004 e nel 2007. Quest’anno, la maratona si terrà 8. Giugno così come attualmente ogni persona è impaziente il premio in denaro, che aumenterà ogni anno quando le persone perdono.

5. Maratona internazionale in Uganda, Uganda

Questa è più di una semplice maratona senza tempo’s è un’esperienza a tutti gli effetti, e specificamente per coloro che allo stesso modo amano offrire una mano. Durante l’occasione, puoi assistere come volontario nelle attività della zona, organizzare una giornata sportiva per i bambini o goderti l’accogliente cordialità del paese. L’intera settimana si concluderà con una maratona in tutto il bel paese africano, che sarà certamente andato da circa 3.000 corridori regionali.5. Maratona internazionale in Uganda, Uganda

6. Marathon LGP Alpin, Bendern, Liechtenstein

La LGT Alpin marathon nel Principato del Liechtenstein è l’unica maratona in collina del pianeta in cui è possibile correre quasi l’intera dimensione della nazione. L’inizio del percorso rimane nella valle pianeggiante del Reno e prosegue lungo il magnifico Castello principesco di Vaduz, dopo di che il percorso sale verso le imponenti colline del Liechtenstein. Questa difficile maratona di montagna con un’altitudine di 1800 metri in alto e 650 metri in basso è stata unica nel suo genere per 15 anni. La maratona alpina in Liechtenstein va da Bendern a Malbun. Nel 2007, il Fifty Percent Marathon PLUS, che ha 25 chilometri, è stato contribuito al programma, così come dal 2015, i partecipanti possono anche scegliere una staffetta con un compagno.

7. Maratona della Grande Muraglia, Tianjin, Cina

La prossima maratona è la superficie della Grande Muraglia della China marathon. Troverete sicuramente la campagna cinese, godere della splendida vista e, ovviamente, si può guardare avanti per 2 estenuanti 3 chilometri si estende lungo la superficie della Grande Muraglia cinese. E anche se ci sono 5.164 azioni che ti aspettano quando attraversi l’obiettivo nella vecchia cittadella di Huangyaguan, la gioia del successo eclisserà sicuramente la tua stanchezza.

8. Dodici ore alla maratona di luce del sole di notte, Norvegia

Vivi la maratona serale dietro il circolo polare a Tromsø, che in realtà non è così serale. Alla northernmost marathon, certificata AIMS, si può godere di paesaggi incantevoli alle dodici di notte– la luce del sole non si stabilisce sotto alle dodici di notte. E anche dal momento che la superficie è leggermente irregolare, l’estate artica si prenderà cura di un livello di temperatura confortevole.

9. Walt Disney World Marathon, Florida, Stati Uniti

Quando si tratta di maratone leggere che usano qualcosa di meno estenuante, la Walt Disney World Marathon è eccellente. Questa pista fiabesca attraversa tutti e quattro i parchi a tema Disney World con molte sorprese lungo la strada. Puoi anche usarlo in un costume.

10. Maratona di ghiaccio Antartico, Antartide

Qui, alla fine del globo, in attesa di corridori la più grande esperienza. Dato che correrai solo a poche centinaia di miglia a sud di Union Glacier, puoi aspettarti una bella neve e ghiaccio, forti venti e temperature intorno ai -20 ºC. Non aspettarti di raggiungere il tuo ideale personale qui, ma vivrai sicuramente una delle migliori maratone del mondo

Le 50 maratone più importanti del mondo

È stato composto da joggers inglesi e giornalisti Hugh Jones e Alexander James, che hanno anche applicato la loro esperienza personale in esso e ammettono che è stato difficile selezionare le 50 maratone essenziali nel mondo. Intrattenimento in esecuzione per la salute ha ottenuto la passione di massa in Slovacchia negli ultimi tempi. Di conseguenza, diverse migliaia di persone hanno aderito a diversi eventi. Ci sono anche una varietà di gare in tutta la nazione, da cui il tempo libero e anche i corridori di forma fisica possono scegliere il più adatto per se stessi in base alla lunghezza o terreno.

Le 50 maratone più importanti del mondo Diversi atleti professionisti di resistenza favoriscono o si specializzano in maratone e per loro la residenza di distacco Slovart con l’assistenza del Ministero della società della Repubblica slovacca ha pubblicato una guida ideale chiamata maratone il più essenziale e più cercato. È stato scritto da jogging inglesi e anche giornalisti Hugh Jones e Alexander James, che hanno inoltre applicato la propria esperienza in esso e ammettono che è stato difficile scegliere le 50 maratone più importanti del pianeta. Anche se le loro dimensioni sono uniformi 42.195 chilometri, ognuno è diverso non solo nella sua storia, ma anche nella sua difficoltà, problemi, compagnia o ambiente. Basta considerare che le maratone si svolgono non solo su numerosi circuiti cittadini, ma anche dal North Post e anche dall’Antartide al deserto del Sahara o sul terreno alpino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here