Image
1 apr  dalle 11:00  alle 12:00
Genitori e educatori

Nasce PUPAPPA la prima Family App a fianco di chi educa

Disponibile negli APP Store e Google Play. L’app educativa a cura di Francesca Valla, semplice e sicura da usare, rende facile la comunicazione tra famiglia e scuola.

 PupAPPa è la prima Family App interamente dedicata al mondo dell’educazione dei bambini, lavorando in sinergia con le più importanti agenzie educative: la famiglia e la scuola. Intuitiva e semplice da usare, l’app rende facile, immediata e sicura la comunica-zione tra famiglia e scuola (0 - 6 anni).

Francesca Valla - insegnante di scuola primaria, autrice di libri per genitori e per bambini, counselor professionista, famosa tata del programma “S.O.S Tata” ed esperta educativa sui media - in virtù della sua esperienza e competenza trentennale in campo educativo, racconta il valore formativo ed informativo di PupAPPa:

“La nostra Family App è un esempio di innovazione digitale applicata alla famiglia, che consente ai genitori di essere sempre vicini ai loro bambini anche quando sono a scuola e agli educatori delle scuole di poter gestire in maniera più semplice e immediata il contatto con le famiglie. Ricca di funzionalità utilissime per le mamme, i papà e per chiunque educhi nel mondo dell'infanzia, è il migliore spazio di comunicazione, condivisione, riflessione ed apprendimento per chi accompagna un bambino nell'emozionante viaggio della vita”.

Giovedì 1 aprile alle ore 11.00, in diretta sul profilo facebook di Francesca Valla, verrà presentata l’app PupAPPa attraverso un interessante confronto, sul tema dell’edu-care oggi, con autorevoli professionisti in campo educativo, editoriale e digitale: Chiara Bidoli (Direttore Responsabile di Insieme, Io e il mio bambino, Quimamme.it, Style Piccoli), Annalisa Monfreda (Direttore Responsabile di Donna Moderna) e Claudio Semenza (Editor in Chief Yahoo Italia, Senior Consultant Verizon Media).

Segui la diretta 

Il Mese delle STEM