Per l’edizione 2021 di STEMinTheCity, PACTA . dei Teatri – ScienzaInScena è coinvolta con il progetto "L' INVENZIONE È DONNA!", contest rivolto a studentesse e studenti di scuola superiore.
Per l’edizione 2021 di STEMintheCity, PACTA . dei Teatri – ScienzaInScena è coinvolta con il progetto "L' INVENZIONE È DONNA!", contest rivolto a studentesse e studenti di scuola superiore.
Gli studenti dovranno creare un video Reel/Tik Tok su di un oggetto di uso quotidiano inventato da una donna.
I video verranno raccolti e pubblicati sui canali di PACTA . dei Teatri e STEMintheCity 2021 nella giornata di venerdì 23 aprile dove i partecipanti saranno invitati ad un incontro conclusivo in cui condivideremo i lavori.
I video dovranno inviati entro mercoledì 14 aprile a ufficioscuole@pacta.org.