Motivazione e anche la capacità di scoprire

Rate this post

Mancano l’ispirazione e la capacità di apprendimento dei tirocinanti, anche se sono fondamentali per la loro applicabilità. Scoprire nuove cose ci vorrà più di quanto siamo abituati a. Una strategia energica e motivata per l’autoeducazione e anche la capacità di scoprire cose nuove stanno diventando sempre più valide in un mercato del lavoro che cambia dinamicamente. Secondo un recente rapporto del Globe Economic Discussion forum, la capacità di apprendere in modo proattivo sarà sicuramente una delle competenze più famose nel mercato del lavoro nei prossimi anni. Il rapporto afferma inoltre che entro il 2022, i lavoratori richiederanno circa 101 giorni di formazione e lavoro di aggiornamento.1 anche i risultati del progetto it makes sense mostrano che l’ispirazione dei candidati e la capacità di scoprire sono tra gli standard più essenziali per i datori di lavoro quando scelgono i futuri membri del personale (vedi sotto). La domanda se la ricerca in un college stabilisce ispirazione e capacità di scoperta è stata per questo motivo anche l’argomento di uno studio di questionario tra gli studenti al primo e secondo grado di ricerca.Motivazione e anche la capacità di scoprire

Lo studio sviluppa ispirazione solo in una componente degli studenti. Si riduce anche come procede lo studio

Secondo il sondaggio del questionario, solo un quinto (21,8 %) dei partecipanti tra gli studenti slovacchi pensa che lo studio crei la loro ispirazione e il desiderio di imparare e anche di funzionare. È inoltre preoccupante che la motivazione sia solo una delle competenze monitorate da una minoranza che, quando si confrontano gli intervistati in base al livello di studio di ricerca nello studio, è stata percepita come stabilita da una percentuale più piccola di alunni del 2 ° livello (vedi tabella T. 3.1.2.5.1). Quindi, i dati quantitativi dello studio del questionario mostrano che l’ispirazione e la fame dei tirocinanti per scoprirlo mentre studiano diminuiscono rispetto agli aumenti. Ciò è dimostrato anche dalle dichiarazioni degli alunni che si sono uniti alle conversazioni del team. Per quanto riguarda i fattori che portano i tirocinanti bachelor a gettare ispirazione per imparare, uno degli intervistati afferma questo: molti studenti si consumano durante gli anni del Bachelor. Si consumano solo motivativamente. Non hanno intenzione di studiare più a lungo, a causa del fatto che si aspettavano qualcosa di completamente diverso da quella università, e quando 3 anni solo concetto quantistico è spinto in loro … sentono nelle ossa che non ha senso per loro, non ha senso per loro, non li rende felici, non fornisce nulla. Una spiegazione fattibile per questa scoperta potrebbe essere le ipotesi insoddisfatte dei tirocinanti del college. Troppa attenzione all’uso di tipi passivi di conoscenza e anche ricordare una grande quantità di conoscenze accademiche o non necessarie può scoraggiare gli studenti dall’adottare una strategia attiva per conoscere. Come ha affermato un ulteriore partecipante agli incontri di squadra con gli alunni: lo studio di ricerca triennale, in realtà, la passione che avevamo nel campo, completamente distrutta, perché solo teorie che non vengono più utilizzate, è già dimostrato che questo non è più vero. Qui sotto vai, impara tutto a memoria.L’assenza di crescita della motivazione all’interno dello studio di ricerca è inoltre dimostrata dalla dichiarazione di un altro allievo: l’istituzione semplicemente non motiva le persone a fare qualcosa di aggiunto, per provare più duro. Hanno solo il desiderio di scoprirlo. Suppongo che sia quello che l’università dovrebbe fare. Le persone hanno un desiderio di comprensione.

Un approccio partner agli alunni e la passione degli istruttori nell’insegnamento possono ispirare gli studenti molto di più

Il metodo di istruttori per scoprire e anche per gli studenti nelle conversazioni con gli studenti sembrava tra le variabili essenziali per la costruzione di ispirazione e voglie per scoprire e anche lavoro. Gli studenti nelle riunioni di squadra hanno apprezzato la tecnica di collaborazione degli insegnanti. Un ambiente eccellente in classe è stato pensato a un positivo considerare l’insegnamento. Tuttavia, meno di 3 quinti (58,5 %) dei partecipanti tra i tirocinanti hanno concordato con la dichiarazione che tutti o la maggior parte dei loro educatori hanno una strategia peer-to-peer per i tirocinanti nell’indagine set of questions. Più spesso dei tirocinanti di college pubblici (54%), i tirocinanti di scuole private hanno avuto la tendenza a concordare con questa dichiarazione (90,4 %). Quasi due quinti (38,8%) degli studenti intervistati ritengono che ciò valga per una minoranza di insegnanti. Allo stesso tempo, le risposte nel programma di indagine che la maggior parte (57 %) dei partecipanti dai ranghi dei tirocinanti del primo e 2 ° grado di studi universitari almeno una volta durante i loro studi di ricerca hanno sperimentato l’imbarazzo di un tirocinante da parte di un istruttore di fronte ai compagni di scuola. Quindi, l’istanza personale di un educatore può anche influenzare negativamente la motivazione degli studenti. Gli alunni che hanno partecipato ai colloqui di gruppo it makes good sense, hanno anche rivelato che il tasso di interesse dell’educatore per il mentore aumenta la loro ispirazione e la prospettiva positiva di sapere.

Un approccio partner agli alunni e la passione degli istruttori nell'insegnamento possono ispirare gli studenti molto di più Uno dei partecipanti ai colloqui del team ha apprezzato la tecnica dei suoi educatori esattamente dal momento che possono vedere che desiderano mostrare, che lo fanno veramente poiché a loro piace, così come gli Stati Uniti. E la formazione. Essi inoltre imparare e lavorare con se stessi. In una serie di domande di studio, agli alunni è stata fornita la possibilità di condividere se ritengono che i loro insegnanti si dilettano nell’apprendimento. Simile alla preoccupazione per le partnership con gli educatori, più di un terzo (34,5 %) degli alunni ha affermato di vedere la felicità nel mentore in una piccola percentuale dei loro istruttori. Poco più della metà (54,4 %) dei partecipanti ha dichiarato che la maggior parte dei loro insegnanti ha piacere nell’apprendimento. Un altro decimo (10 %) vede la gioia del mentore su tutti i loro istruttori. Gli stessi istruttori hanno avuto la possibilità di commentare questa preoccupazione. Due terzi degli educatori (67,2 %) hanno dichiarato di apprezzare l’apprendimento. Tuttavia, la gioia della comprensione, così come il tempo per una preparazione di alta qualità della formazione, sono limitati da diversi elementi che si sviluppano dal collocamento di un istruttore universitario in Slovacchia.

Scoprire non significa memorizzare. Il curriculum inoltre non si sviluppa

La capacità di scoprire è considerata da quattro studenti su 10 (41,5%) uomini e donne al primo e al secondo livello di ricerca come una capacità sviluppata dall’istruzione superiore. Sebbene molto meno del cinquanta per cento dei partecipanti fosse preoccupato, la capacità di apprendere era una delle competenze più spesso determinate nell’elenco. Come per la motivazione e il desiderio di imparare e di funzionare, la capacità di scoprire è tra le poche abilità che, secondo i risultati dello studio, sono considerate create un po ‘ meno al 2 ° che al primo livello di studio (vedi tabella T. 3.1.2.5.2). Confrontando la porzione di partecipanti per tipo di ricerca, si può vedere che gli esterni considerano la capacità di comprensione da sviluppare all’interno della struttura dello studio di ricerca da una percentuale maggiore rispetto agli intervistati nella ricerca a tempo pieno (vedi tabella T. 3.1.2.5.2).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here