Milano-cosa vedere nella città della moda

Rate this post

Milano. Una città di fascino, una città di lusso, una città di calcio di alta qualità e anche esperienze squisite. In passato, era solo una di quelle città italiane che si occupavano di stabilire la direzione di tutta la penisola. Oggi imposta la direzione in generale nella moda, già in tutto il mondo. Modern Michelangelo-Armani, Prada, Gucci, Moschino, Versace … hanno aggiunto alla verità che Milano può felicemente mettere l’epiteto come le risorse dello stile. Tuttavia, se sai dove guardare, Milano ti offre molto di più del semplice shopping. Esperienze di caccia nelle strade lucide, che sono essenzialmente solo” a pochi passi ” dalla Slovacchia, dove anche i milanesi stessi non consentono gli articoli di stile più aggiornati, ti divertirai sicuramente con BUBO. Immergiti in uno stile di vita di indulgenza, nei vicoli nascosti scopri antichi monumenti simili alla formidabile Roma e anche un ingegnoso sistema di canali simile a Venezia … Milano è a due passi dai concorrenti nazionali e ha anche molto da offrire. Vieni a trovarlo a BUBO!Milano-cosa vedere nella città della moda

Esattamente come arrivare qui?

Esattamente come ottenere qui, quello che dovete vedere e anche dove è il posto migliore per la cena … sarà sicuramente scoprire proprio qui. Sia che tu scelga un volo serale attraverso l’Austria e vada attraverso le Alpi verso l’Italia calda, o con un comodo viaggio veloce (1,5 ore).) da Bratislava / Vienna senza un trasferimento, Milano merita di vedere entro un fine settimana, quando si possono vedere le viste più importanti, molto probabilmente per una cena glamour, gli uomini andranno a una partita al San Sire e anche le donne acquisteranno da marchi Versace o Prada, che semplicemente sotto a Milano hanno iniziato il loro viaggio di successo nel mondo della moda. Milano è una città italiana impressionante che certamente si può e deve vedere, così ci ha incluso per pianificare per esso.

Milano-cosa vedere

Il punto di riferimento di tutta la città è la Cattedrale del Duomo, dove i tuoi primi passi ti condurranno. Vale anche la pena vedere il Castello Sforzesco, che si trova nel centro della città e ha anche un parco mozzafiato. È inoltre possibile visitare la Galleria Vittorio Emanuell II. e vedere di persona che questo è forse uno dei più bei centri commerciali in tutta Europa. Attraversando la città, vagherai sicuramente per Porta Ticinese e anche in mezzo vedrai inaspettatamente i danni romanici delle Colonne di San Lorenzo del secondo secolo e riconoscerai che Milano ha una storia meravigliosa. Alla fine della giornata, sali su una nave da crociera sul canale o prendi un aperitivo in uno dei tanti servizi nel processo. Che questo è terribile kitsch? Per niente! Questi canali su richiesta della città riguardavano la ricostruzione di Leonardo da Vinci. Nuotate nelle sue impronte, e anche tra le persiane, nei vicoli, nelle chiome degli alberi, nei ponti fantasiosi troverete sicuramente la bellezza della vera Milano. Vedrai la città in modo diverso, vero? Milano è una città il cui potenziale è stato visto, percepito e anche molto apprezzato dal Maestro Da Vinci e dallo stesso Napoleone! Se potesse, avrebbe sicuramente una licenza di soggiorno a breve termine. Amava molto questa città. Vedrete l’appello attraverso i loro occhi?Milano-cosa vedere

Santuario di Milano-Il Duomo

Come abbiamo già detto, Il Duomo è il cuore oltre che dominante di tutta la città. La splendida basilica nella piazza del Duomo, con la sua decorazione di fantasia che si estende verso il cielo, sarà sicuramente il bersaglio delle vostre immagini iniziali. Il santuario è stato costruito fino a 500 anni e quindi da ogni periodo ha catturato il design attualmente scelto nel design. Molti oggetti d’antiquariato divini sono nascosti nel santuario. E ‘ anche la terza chiesa più grande d’Europa e al suo massimo ottimale possibile è una statua dorata della Vergine Maria, la guardia della città. Acquista i biglietti in anticipo online sul sito internet principale del Duomo, unisciti alla fila veloce e raggiungi anche la cima della Basilica tra i primi visitatori del sito. Hai la possibilità di un biglietto che include un ascensore, o aggiungi le scale come componente del tuo allenamento mattutino per la salute e il fitness e risparmi anche un po’? Presentarsi al mattino presto, prima del pasto del mattino, così come salire tra l’iniziale al tetto della basilica, dove si vedrà la città risveglio in un nuovo giorno. Guarda come le torri della basilica inondano con i primissimi raggi del sole. Vedere e apprezzare da vicino il design impeccabile e anche l’arte dei maestri italiani.

Santuario di Milano-Il DuomoPetizione di prima mattina davanti all’altare che nasconde l’antico divino-il chiodo della croce su cui Gesù è morto, e poi, se il Duomo ti ha affascinato, sappi che hanno anche un museo (componente del biglietto), situato nella residenza reale reale a destra della basilica, dove imparerai sicuramente tutti i dettagli dalla storia della costruzione del museo ospita anche lo scheletro iniziale della scultura della Vergine Maria dopo il fulmine. Gli scatti sulle informazioni di questa opera d’arte daranno sicuramente sollievo alle mani, così come anche un non cattolico renderà omaggio ai suoi costruttori. Scatta una foto del Duomo durante la mattina presto o la sera al momento dell’orologio d’oro, quando il marmo sulla basilica trasforma i raggi del sole in oro. Lo spettacolare edificio, che è per lo più influenzato dal gotico, è la sede dell’Arcivescovo, gestisce più di 1000 chiese, rendendolo tra le più grandi diocesi del mondo. Va allo stesso tempo esatto il più grande luogo sacro d’Italia (se ci pensiamo, la Basilica di San Giovanni Battista). Pietro rimane in Vaticano. E ‘ anche distinto perché ha sulla sua facciata forse la più grande varietà di sculture, rilievi e anche gargoyle, che con l’altro totale fino a più di 4000 pezzi.

L ‘ Emporio Vittorio Emanuele II

Proprio a sinistra del Duomo, forse nessuno può resistere a ribaltarsi sotto il pomposo sistema di copertura in vetro di questo gioiello architettonico con elementi di stile barocco. È uno dei centri commerciali più belli e anche più longevi d’Italia? Sarà sicuramente uno dei più efficaci che hai mai stato a. Prada, Gucci, Armani, Louis Vuitton … tutti quelli importanti hanno i loro negozi proprio qui. Oltre a uno dei marchi di moda più lussuosi, proprio qui è possibile scoprire numerosi ristoranti e anche caffè, anche un hotel. La splendida galleria è stata realizzata da Giuseppe Mengoni e costruita anche nel 1865-1877. La copertura del tetto è stata riparata più volte, sia dopo la battaglia che per l’EXPO. Questo è forse dove acciaio e vetro sono stati utilizzati per la prima volta in background. L’ingresso a forma di arca gigante dalla Piazza del Duomo è alto 38,5 metri e l’ingresso è largo 14,5 metri. La galleria ha 4 pavimenti e rimane nella formazione di una croce, che collega simbolicamente 4 città essenziali in tempi difficili. Illustra un intrigante mosaico sul terreno, dove il simbolo del giglio rappresenta Firenze, il Toro rappresenta Torino (la tradizione vuole che chi lo accende 3 volte, quindi torna ancora a Milano, in realtà è già stato più volte completamente strappato oltre che ricostruito), il lupo sta per Roma, e anche la bandiera bianca con una croce rossa indica Milano stessa. 4 capitali d’Italia nel corso di una ricca storia. Sorprendentemente, Mengoni purtroppo è scomparso prima della sua apertura proprio sotto in questa posizione, quando voleva semplicemente migliorare gli ultimi punti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here