Esegui ricerca
FundamentalsCamp
22 aprile 2020
Per tutti

FundamentalsCamp

In collaborazione con Boolean

Mercoledì 22 aprile alle ore 18:00

Il FundamentalsCamp è l’estratto completamente gratuito delle prime due settimane del corso full-time Boolean per diventare full-stack web developer.

Le 35 video-lezioni si rivolgono ai principianti - necessariamente appassionati di programmazione - che vogliono approcciarsi al mondo del web development, e a chi è incuriosito dal corso semestrale Boolean e vuole mettersi alla prova sfruttando la possibilità di capirne i meccanismi e il grado di difficoltà in maniera gratuita.

Alla fine delle due settimane e attraverso lo studio delle basi di HTML5 e CSS3 sarà possibile replicare fedelmente l’homepage di un canale YouTube.

A curare ogni aspetto della parte didattica delle 15 ore di FundamentalsCamp, così come quella del corso semestrale da Full-stack web developer, sono stati il co-founder di Boolean Fabio Forghieri in veste di main teacher e l’head of teaching Boolean Michele Papagni, presente nelle video-lezioni come teacher assistant.

A differenza del corso semestrale Boolean, non è richiesto un impegno full-time, obblighi di presenza o scadenze di consegna. Le video-lezioni possono essere seguite dove, quando e come si vuole.

Partecipa all'evento

FundamentalsCamp
Tutti gli eventi STEM