Ricercatori di start-up o gruppi di studio ben coordinati. C’è l’opportunità di ottenere il sostegno europeo

Rate this post

Che tu sia uno scienziato all’inizio del tuo lavoro o un gruppo solido che mira a continuare a funzionare e anche alla ricerca di prospettive cliniche nuove di zecca, puoi attualmente usufruire del sostanziale supporto europeo. Due affascinanti bandi di sovvenzione del Consiglio europeo della ricerca sono aperti.Slovacco ricerca scientifica e anche studio può anche utilizzare in modo proattivo i tipi europei di sostegno. Questo grazie anche ai punti di contatto nazionali del Programma quadro europeo per l’assistenza alla ricerca scientifica e alla ricerca Horizon Horizon Europe (HEU), con sede nel Centro per le informazioni scientifiche e tecniche della Repubblica Slovacca (CVTI SR). Il National Workplace of Perspective sta inoltre informando su bandi di sovvenzione particolarmente interessanti del Consiglio europeo della ricerca (CER).Ricercatori di start-up o gruppi di studio ben coordinati. C'è l'opportunità di ottenere il sostegno europeo

Per un inizio eccezionale di una carriera clinica

“L’open telephone call – ERC Starting grants-è rivolta a giovani scienziati e pionieri. Può aiutare ad essere più indipendente nella tua ricerca o guidare la tua ricerca. Il successo dipende dall’originalità del concetto, dai risultati incoraggianti e anche dal buon stile di studio. Coloro che hanno ottenuto un dottorato di ricerca possono ottenere questo tipo di supporto. assegnato un minimo di due e anche un optimum di 7 anni prima, chiarisce Katarína Šimková, Supervisore pubblicitario per Horizon Europe dal National Horizon workplace presso il CVTI SR, come ha notato, hanno bisogno di inviare il loro progetto da 8. Aprile 2021 a 17. ore in cui è prevista la scadenza delle domande.

Per i gruppi che desiderano andare oltre i confini-anche l’autocontrollo scientifico

I team di ricerca possono fare molto con il giusto mix di capacità professionali e umane. Per tali squadre che ottengono sulla strada migliore per lo studio di qualità, c’è un ERC Consolidator Dare chiamata. I ricercatori di tutte le discipline devono prestare attenzione ad esso, secondo Simkova. Come sottolinea, l’assistenza in questo caso è mirata al cosiddetto ” studio di frontiera.”Studio di ricerca oltre il riconosciuto. Compiti che introducono strategie innovative non tradizionali, aprono nuove prospettive di studio e trascendono i confini delle discipline scientifiche possono fare bene. “Un candidato può essere un ricercatore di qualsiasi tipo di cittadinanza che ha ottenuto un dottorato di ricerca o il suo equivalente nei sette a dodici anni prima della rivista della telefonata per i progetti. La data di scadenza per le domande è 20. Aprile al 17. “hrs”, conclude Simon.

Ricerche tecnico scientifiche

Le ricerche tecnico-scientifiche sono il secondo dei 7 gruppi di base della scienza e anche dell’autocontrollo della tecnologia come definito dall’Organizzazione per la cooperazione economica e il progresso. Questa divisione è stata anche presa in consegna nel regolamento slovacco attualmente valido che controlla la posizione dell’assistenza statale per la r & s. Le ricerche tecnico-scientifiche sono scienze che studiano l’innovazione, valutano i sistemi tecnici esistenti e sintetizzano anche suggerimenti o idealmente preparano nuovi oggetti tecnici e anche processi. L’area delle ricerche tecnico scientifiche è orientata volutamente e operativamente, ha una personalità utile, è integrativa e, insieme alle Scienze Naturali, appartiene a quelle tecniche cliniche in cui su base regolare ci sono anche preziose applicazioni e soluzioni a problemi specifici della società e dell’economia nei luoghi in cui sono impegnate. Per quanto riguarda un fallimento molto più approfondito attivo nella Repubblica Slovacca, i seguenti sottogruppi appartengono al campo delle ricerche tecnico-scientifiche:

  • Progettazione civile (compreso il trasporto).
  • Design elettrico, dettagli e innovazioni di comunicazione.
  • Ingegneria meccanica.
  • Progettazione chimica.
  • Progettazione di prodotti.
  • Progettazione clinica.
  • Ingegneria ambientale (costituita da miniere, metallurgia e anche monitoraggio delle acque).
  • Biotecnologie ecologiche.
  • Biotecnologie industriali.
  • Nanotecnologie.
  • Altre branche di ricerche tecnico scientifiche.Ricerche tecnico scientifiche

I ricercatori in fase di avviamento e i gruppi di studio possono ottenere assistenza europea

Gli scienziati di start-up e anche i gruppi di ricerca possono ottenere il sostegno europeo. Sono aperte due telefonate di sovvenzione del Consiglio Europeo della ricerca. Il Centro per l’informazione clinica e tecnologica della Repubblica Slovacca educa su di esso sul suo sito internet. “Gli ERC Beginning grants sono aperti a giovani ricercatori e trendsetter. Può aiutare ad essere più indipendente nella tua ricerca o condurre il tuo studio. Il successo si basa sulla creatività del concetto, incoraggiando i risultati e il grande design dello studio di ricerca. Coloro che hanno ricevuto un dottorato di ricerca possono richiedere questa forma di assistenza. concesso almeno 2 così come a un sacco di sette anni prima “” ha affermato Katarína Šimková, Marketing Manager per Prospettiva Europa. Il progetto deve essere inviato da 8. Aprile. La chiamata telefonica ERC Consolidator Grant è disponibile per i gruppi di studio. I ricercatori di tutte le tecniche devono prestare attenzione ad esso, secondo Simkova. I lavori che introducono metodi innovativi e non tradizionali, aprono nuovi punti di vista di studio e trascendono i confini delle discipline cliniche possono avere successo. “Un candidato può essere uno scienziato di qualsiasi tipo di razza che ha effettivamente ottenuto un dottorato di ricerca. o la sua uguale, nella durata di 7 a 12 anni prima della pubblicazione della telefonata per i compiti “” ha dichiarato Simkova. La scadenza per le domande è 20. Aprile.

  • Dipartimento di discipline naturali e anche tecnologiche.
  • Profilo scientifico e didattico della Divisione.

La divisione delle discipline naturali e tecniche nella scienza e anche nella ricerca si concentra su:

  • contesti accademici e utilizzati di biologia infantile,.
  • tecnologia dell’istruzione e didattica delle TIC,.
  • concetto e didattica di educazione naturale e patriottica,.
  • teoria e anche didattica dell’educazione tecnologica e dell’apprendimento, nonché interessi cognitivi,.
  • educazione moderna e ragionamento vitale,.
  • educazione ambientale, educazione al benessere e apprendimento e anche prevenzione dei farmaci,.
  • specifiche di mentor alunni Rom in scienze naturali e anche l’istruzione tecnica e l’apprendimento,.
  • esecuzione di strategie, tipi e metodi ingegnosi nella ricerca scientifica, nonché nell’educazione e nell’apprendimento della tecnologia moderna.

Il Dipartimento di Scienze Naturali e anche tecniche tecnologiche nel principio delle aree di ricerca dei Professori di Educazione si concentra su:.

  • comprensione teorica e abilità pratiche per l’occupazione di insegnamento,.
  • capacità didattiche e anche mentali che riflettono le esigenze del livello appropriato di istruzione,.
  • requisiti personali e anche sociali per la professione di formazione,.
  • complesso di competenze nelle intenzioni dell’educazione naturale-tecnica.

Maroš šefčovič incoraggia i giovani: il futuro rimane nella ricerca scientifica e nell’innovazione

La Slovacchia non ha 20 mila professionisti IT. I giovani sono preoccupati per le direzioni tecnologiche e scientifiche quando scelgono un’università. Preferiscono scegliere le discipline umanistiche, che alla fine sono pagate dal mercato slovacco. Allo stesso modo per quanto riguarda questa è stata la serata di studio metal. L’ex commissario all’istruzione e attuale capo dell’Unione del potere, Maroš Šefčovič, ha parlato in un’intervista di come l’Unione europea affronta questo problema e ha anche raccomandato ai giovani come fare l’opzione ideale. La serata degli scienziati è stata incentrata anche sull’istruzione e sul suo futuro in Slovacchia. Qual è secondo te il suo miglior contributo? Vedo il miglior vantaggio nel diffondere la ricerca scientifica e anche le tecniche scientifiche, dal momento che questo è ciò che di solito non abbiamo in chiave, secondaria e anche l’istruzione superiore. Vediamo che i giovani esitano a dedicarsi all’autocontrollo scientifico. Invece, selezionano le direzioni che sembrano molto più facili per loro in questo momento. Tuttavia, i dati confermano che in futuro saranno proprio quei laureati che avranno una solida struttura nella tecnologia e nella scienza avere una vita molto più facile alla ricerca di una futura occupazione. Questi sono specificamente i professionisti che non abbiamo in Slovacchia e anche in Europa. Già oggi abbiamo bisogno di 20 mila esperti nel settore dell’Infotech. Vediamo che ci mancano lavoratori praticamente abili nel settore automobilistico. Pertanto, il sostegno dei giovani scienziati è molto importante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here